L’idea

Google+TwitterFacebookCondividi

Com’è nata

L’idea nasce dall’incontro tra innovatori e Mitsubishi che hanno deciso di dare vita a #Sognareinnovare, un portale ideato per raccontare storie di innovazione italiane, per contribuire a dar loro visibilità e attribuire loro il giusto valore.

#Sognareinnovare è così diventato il progetto di Corporate Social Responsability di Mitsubishi in Italia

Cosa si propone

#Sognareinnovare non è solo uno spazio in cui pubblicare i propri progetti, ma è anche un modo per conoscere altri innovatori, per comunicare con chi crede nell’innovazione e la sostiene.

Un luogo di condivisione che utilizza anche i social network e i media nazionali, online e offline, per dare visibilità ai talenti italiani nel campo dell’innovazione.

Come far parte di #Sognareinnovare

Chiunque abbia ideato e realizzato un prodotto, un servizio, un’applicazione o un’idea innovativi, dove la componente tecnologica è stato il fattore determinante per portare a compimento il progetto, può proporsi ed entrare a far parte del gruppo di talenti innovatori di #Sognareinnovare.

Entrare nel mondo di #Sognareinnovare è semplicissimo. E’ sufficiente infatti caricare nell’area dedicata foto, video o altro materiale che descrivano il progetto e compilare la parte dedicata alle informazioni personali.
Il board dedicato alla scelta dei progetti da caricare sul portale valuterà la coerenza della candidatura con le finalità di #Sognareinnovare ed entrerà in contatto con l’innovatore.
Da quel momento in poi l’innovatore entrerà a far parte della community #Sognareinnovare, avendo inoltre l’opportunità di visionare altri progetti e cogliere nuovi spunti e opportunità.

Il Board

Tutte le candidature saranno presentate ad un board di appassionati di innovazione che accerterà la coerenza delle innovazioni allo spirito dell’iniziativa #Sognareinnovare.